50 Cicloescursione: mi piego ma non mi fermo

Prestiamo attenzione alle gomme un po’ consumate, ai campanelli stonati e al fascino di una bici pieghevole che non e’ mai vecchia e puo’ raccontarci nuove storie nei 40km di escursione cittadina.

Cycle-trekking: I bend but I don’t stop
Have a bike ride in the (not too distant) past in this costumed bike tour dedicated to the Graziella, a unique folding bike created in Italy in the sixties.

Mezzo di trasporto / Transport Bicicletta / Bicycle
Accompagnatore CAI / CAI guide Fornasini Maurizio
Ritrovo e partenza in bici / Meeting place and start time parcheggio del centro commerciale Lame h 9,00
Pranzo / Lunch Al sacco / Own packed lunch
Arrivo previsto / Expected end time centro commerciale Lame h 17,00

Itinerario / Itinerary Centro Commerciale Lame – Piazza Maggiore – Via Togliatti – Lavino di Mezzo – Ponte Ronca – Zola Predosa – Casalecchio di Reno – Meloncello – Centro Commerciale Lame

Note: prenotazione obbligatoria con SMS al 338 4371418 entro il 6 ottobre. È possibile telefonare a ore pasti. Il casco è obbligatorio. La graziella e l’abbigliamento a tema sono consigliati, ma facoltativi. / Reservation is required. Please send an SMS to (+39) 338 4371418 by October 6 to confirm the partecipation. Bicycle helmet is mandatory. Graziella bike and themed costume are optional.

Itinerario ad anello / Circular itinerary

 

Attenzione! Prima di prendere parte all’escursione è necessario leggere bene la sezione “Come partecipare” e accettarne il regolamento. In particolare è richiesto un equipaggiamento adeguato, un minimo di allenamento e l’impegno a collaborare con gli Accompagnatori e seguire il percorso stabilito senza allontanarsi dal gruppo.
Attention! Please read carefully the “Come partecipare / how to participate” page.

 

Mappa:

Altimetria:

Altimetria

Scarica la mappa:

Scarica il file .gpx